Excite

Shakira-Piquè: prima foto su Instagram di Sasha, secondo figlio della bellissima coppia

Avviva l'esordio assoluto su Instagram anche per Sasha Piqué Mebarak, l'ultimo arrivato nella famiglia, che si sta allargando sempre più, messa su dalla cantante Shakira e dal calciatore Gerard Piquè, arrivati al loro secondo figlio (il primo, Milan, è nato il 22 gennaio 2013).

Shakira e Piqué genitori per la seconda volta: è nato il piccolo Sasha

Il piccolo Sasha è stato dato alla luce il 29 gennaio scorso, precisamente alle 21.54 scriveva il post pubblicato sull'account Facebook della star della musica internazionale, in cui si spiegava per altro come il nome fosse di origine greca e russa e significasse "difensore del genere umano" o "guerriero". E a soli sei giorni di vita, il 4 febbraio scorso, ecco comparire, stavolta sul profilo Instagram della mamma diva, la prima immagine del neonato, che rivela oltretutto una sacrosanta certezza: i piedini del bambino sono molto simili ai piedoni con cui il padre Gerard prova a vincere campionati e trofei dando calci a un pallone con le maglie del Barcellona e della Spagna. Tanto che la madre, orgogliosa, accompagna il post con questa sorta di presentazione dell'infante: "Ho il piede come papà, come se giocassi a calcio da tutta la vita."

Shakira e Piquè, la prima foto ufficiale di Milan: a chi somiglia?

LE MIGLIORI IMMAGINI DELLA FAMIGLIA SHAKIRA-PIQUÈ

C'è da dire però che questa non è l'unica foto del pargolo. Un'altra, in cui si vede il suo bellissimo faccino, è stata postata da Shakira e Piquè su World Baby Shower, sito che hanno creato con l'Unicef per raccogliere fondi per i più piccoli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017