Excite

Shakira, la foto del pancione su Facebook

  • Facebook

Shakira ha deciso di fare un regalo ai suoi numerosissimi fan: ha pubblicato una foto su Facebook per mostrare il suo pancione. L'immagine è un po' sfuocata, ma fa il suo "dovere". La bella popstar colombiana indossa un vestitino corto lilla con una cinta di pelle nera in vita, che mette ancora più in risalto il suo stato interessante. Ha una mano poggiata sul pancione, i capelli raccolti, sorride all'obiettivo. E' un sorriso colmo di gioia e dolcezza. Uno spettacolo irresistibile.

Shakira, le foto su Facebook

E infatti i fan non hanno resistito: nel momento in cui scriviamo, l'immagine in questione conta quasi 794mila like e oltre 54mila commenti ed è stata condivisa da quasi 26mila utenti. Certo, avrebbe potuto postare una foto più chiara. Ma in fondo il bello è anche questo: dà l'idea di uno scatto realizzato con il cellulare, sulla scia dell'entusiasmo. E' la voglia di condividere con gli ammiratori un momento magico della sua esistenza. Una voglia condivisa dal compagno di Shakira, il difensore del Barcellona Gerard Piqué, che ha pubblicato la foto in questione sul proprio profilo Twitter.

Shakira e Piquè incontrano Shimon Peres: foto

Il parto è previsto per gennaio. Pochissimi giorni fa una fonte molto vicina alla coppia ha dichiarato al settimanale Us Weekly che è già in programma un secondo bebè: "Hanno sicuramente voglia di stare insieme, di mettere su una numerosa famiglia. Shakira non vede l’ora di essere madre". L'incontro fra Shakira e Gerard è avvenuto durante le riprese del video di Waka Waka, brano scelto come inno dei Mondiali di calcio del 2012: "E' stato amore a prima vista. Sapevamo che era reale", ha dichiarato lei.

Lo scorso maggio si sono diffuse voci secondo cui il calciatore aveva iniziato una relazione clandestina con la top model israeliana Bar Rafaeli, ma ormai è praticamente certo che si trattava di una bufala. Anche perché Shakira non s'è mai mostrata turbata e la loro unione non è mai traballata. E se invece la sbandata c'è stata davvero? In quel caso, l'artista colombiana è stata abilissima nel "riprendersi" il suo uomo...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017