Excite

Shakira incinta: Piquè su Twitter pubblica l'ecografia di Ulicito

  • twitter official - facebook official

La foto di Shakira con il pancione pubblicata non molto tempo fa su Facebook aveva ricevuto ben ottocentomila like e sessantamila commenti. Visto il successo riscosso dai fans perchè non bissare, avrà pensato Piquè difensore del Barcelona e giocatore della Nazionale spagnola, pubblicando questa volta su Twitter il primo scatto di suo figlio Ulicito (questo pare sarà il nome).

Piquè diventa 'el Piquèton' quando vede Shakira: foto

L'ecografia è stata condivisa con diciotto milioni di persone che hanno apprezzato la voglia di renderli partecipi a questo momento di felicità, nella didascalia Piquè scrive orgoglioso: "His first pic! #excited #cute", il parto è previsto per gli inizi del 2013. A Marzo tra l'altro Shakira sarà già pronta a rilavorare, prenderà infatti il posto di Christina Aguilera come giudice nel programma The Voice. Intanto, il passato della regina del Waka Waka è tornato a minacciare la sua serenità, il suo ex Antonio De La Rua con cui è stata fidanzata undici anni le avrebbe chiesto un risarcimento di centomila euro. Il motivo?

Shakira le foto su Facebook

Mancato corrispettivo della percentuale di guadagni a lui dovuti per la commercializzazione e la pubblicità del marchio Shakira fino al 2012. Diciamo che tra i due più che una storia d'amore sembrava una storia di marketing ed infatti ecco arrivato il conto, piuttosto salato. Ma siamo sicuri che questo non minerà la felicità della coppia, letteralmente al settimo cielo per la nascita del figlio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017