Excite

Shakira incinta, Piqué: "E' ancora presto per sapere il sesso del bebé"

  • web

di Laura Abbate

Shakira sarà di nuovo mamma. Lo ha confermato Gerard Piqué a El Periodico, la coppia si dice molto felice per l'arrivo di un altro bebé. La cantante e il calciatore del Barcellona hanno già un bambino, Milan, nato solo 17 mesi fa. Tra poco arriverà per lui un fratellino o una sorellina, non si sa ancora. "Nascerà a gennaio, è ancora presto per conoscere il sesso del bebé" avrebbe detto Piqué. Arriva così l'annuncio ufficiale della gravidanza che già si era ampiamente vociferata nei giorni scorsi. Durante la cerimonia di chiusura dei Mondiali in Brasile, Shakira è apparsa un po' più rotondetta e questo aveva allertato il mondo del gossip. Non solo, ha preso in braccio Milan e lo ha tenuto attaccato alla sua pancia quasi come volesse proteggere o nascondere qualcosa. Eccp svelato l'arcano.

Shakira-Piqué, rumors sulla seconda gravidanza

Non solo. Nelle scorse ore, Piqué ha postato su Twitter la foto di Milan in piedi sul cofano di un auto e nella didascalia ha scritto: "4x4 tour". Eh sì, qualcuno avrà pensato al modello della macchina e il riferimento potrebbe anche esserci ma il vero motivo per cui il calciatore sceglie il numero quattro è proprio per indicare l'allargamento della famiglia. Presto infatti saranno in quattro. Secondo i giornali colombiani, la coppia avrebbe rivelato agli amici già alcune settimane fa il dolce segreto e alcune persone vicine a Shakira e Piqué avrebbero raccontato che i due sono davvero entusiasti per il nuovo arrivo.

Insomma, il chiacchiericcio può terminare qui, non resta ora che fare loro i più sentiti auguri ufficialmente. A Shakira si potrebbero fare doppi, non per un parto gemellare all'orizzonte, quanto piuttosto per l'ottimo risultato raggiunto su Facebook. La sua pagina infatti ha raggiunto la quota importante di 100 milioni di like, mica bruscolini. Non è da tutti. La pop star è riuscita a fare meglio di esimi colleghi e di altri volti noti. Stando al social di Zuckenberg, Shakira è più amata di Rihanna, Cristiano Ronaldo e Justine Bieber. Solo per citarne alcuni. Complimenti!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017