Excite

Shakira incinta del secondo figlio, Gerard Piqué presto di nuovo papà

  • GettyImages

di Laura Abbate

Shakira incinta del secondo figlio. Secondo Fox News la cantante sarebbe di nuovo in dolce attesa: Gerard Piquè dunque diventerebbe presto papà bis. A soli 18 mesi dall'arrivo di Milan, il loro primogenito, la coppia avrebbe festeggiato il campionato Mondiale proprio con questa lieta novella. Manca l'annuncio ufficiale, ma secondo i beninformati il fatto che Shakira si sia esibita sul palco del Maracanà con il bambino in braccio durante la cermonia di chiusura farebbe pensare. Che la cantante colombiana volesse nascondere il pancino?

Shakira e Piqué: ecco Milan

Domenica scorsa Shakira ha infatti festeggiato la chiusura del campionato Mondiale salendo sul palco per esibirsi sulle note di "La La La" feat Carlinhos Brown. Poi è ricomparsa con in braccio il piccolo Milan, sorridente e raggiante. Chi si è scatenato il tormentone della seconda gravidanza. Perché tenere in braccio Milan, solo per mostrarlo in mondovisione? Qualcuno dice che l'obiettivo della cantante fosse quello di distogliere l'attenzione da se stessa, più probabilmente dalle sue curve arrotondate. La cicogna bussa alla porta di casa Piqué dopo solo 18 mesi dall'arrivo del maschietto...e speriamo che questa volta sia una bambina. A Shakira piacerebbe moltissimo.

Insomma, è tempo di allargare la famiglia e di dare un fratellino al primogenito Milan. D'altronde, Shakira lo aveva detto che lo avrebbe consolato lei il suo Piquè che, come tutti i calciatori della Roja, è stato aspramente criticato da addetti ai lavori e tifosi. Lei però ormai sa come prenderlo ha imparato e ringrazia tutti i giorni il calcio per averle cambiato la vita. Le ha fatto incontrare Gerard con cui ha deciso di metter su famiglia, adesso più che mai la coppia sarebbe al settimo felicissima.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017