Excite

Shakira ha partorito, il figlio si chiama Milan, un destino segnato?

  • Twitter official

Shakira e Piquè sono diventati genitori, è nato nell'ospedale di Barcellona il piccolo Milan, questo il nome scelto e non Biel, come anticipato dai giornali e siti di gossip. Come spiega la pop star colombiana "Il nome Milan significa caro, amorevole e pieno di grazia in slavo, appassionato e laborioso in antico romano e unificazione in sanscrito. Proprio come suo padre, Milan è diventato un membro del Barcellona al momento della nascita".

Shakira sensuale su iD Magazine: foto

Shakira le foto su Facebook: guarda la gallery

I due hanno condiviso la notizia tramite Twitter, il social preferito dalla cantante su cui poco prima del parto aveva esortato i fans a starle vicina, scrivendo: "Vorrei chiedervi di accompagnarmi con le vostre preghiere in questo importante giorno della mia vita". Il piccolo gode di ottima salute e pesa quasi tre chili, un sogno divenuto realtà per la coppia che ha iniziato a frequentarsi nel 2011 e da allora non ha mai visto crisi.

Shakira con il pancione

Milan si aggiunge alla lunga lista di nati celebri dell'ultimo anno che è stato molto proficuo dal punto di vista delle nascite. Ora con un nome del genere verrebbe da pensare che il destino del bambino sia già segnato e che seguirà le orme del padre, o almeno questo è quello che gli auguriamo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017