Excite

Shakira e Piqué sposi a luglio. Durante la cerimonia, il battesimo di Milan

  • Twitter

A Shakira e Gerard Piqué, dopo aver dato alla luce il loro primogenito, si sposano, e confermano di essere una delle coppie più belle dello showbiz. Il settimanale Fama azzarda la data: il prossimo 17 luglio.

La popstar colombiana e il difensore del Barcellona, fidanzati ufficialmente dal 2011, avrebbero arruolato una società specializzata per organizzare l'evento, che dovrebbe tenersi presso il giardino botanico Marimurtra della città di Blanes (in Catalogna, Spagna). E' in più probabile che il piccolo Milan, che per allora avrà poco più di sei mesi, sarà battezzato proprio in quell'occasione. La notizia sarebbe trapelata attraverso un caro amico della coppia ed è stata rilanciata dalla trasmissione catalana ArusCity, che ha svelato anche l'ora della cerimonia, fissata per le ore 18.

A Marimurtra la famiglia Piqué trascorre le vacanze. Intanto, mentre papà Piqué gioca in Spagna, mamma Shakira è tornata al lavoro di buona lena. La cantante è stata arruolata come giudice speciale per The Voice Usa. Al debutto ha portato con sé anche Milan, che ha premuto il famoso pulsante rosso per decidere il destino delle aspiranti star del talent show.

Intanto Shakira, 36 anni, si è sottoposta a un programma a base di Zumba per riguadagnare il fisico che aveva prima di restare incinta. La popstar si è lamentata dello stress che l'attività fisica le dà, è dimagrita ma ancora un po' rotonda, cosa che, ha raccontato, suo padre apprezza: “Non credo che le nostre mamme e nonne fossero sottoposte alla stessa pressione dopo il parto. Mio padre mi ripete sempre: “Non c’è nulla di meglio che della ciccia intorno alle ossa!”. A lui piace che mia madre sia un po’ in carne. Non è mai stata sottoposta ad alcuna pressione per perdere il peso accumulato e per ciò non lo ha mai smaltito del tutto!”

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017