Excite

Shakira e Piquè, ricattati con un video hard

  • infophoto

Pare che la bella cantante colombiana, Shakira, da qualche anno felicemente fidanzata con il calciatore difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola, sia stata ricattata da parte di un suo ex dipendente con un video hard che riprenderebbe la cantante mentre pratica sesso orale al suo fidanzato.

Guarda l'incontro ad alto tasso erotico di Shakira e Piquè

Un filmato fatto forse dai due piccioncini in preda alla passione, del resto che tra i due ci fosse affiatamento, lo si era già notato dalla famosa (per i più gossipari) scena in cui Piquè rivede Shakira in aereoporto e questo provoca dei 'rigonfiamenti' sospetti nei suoi pantaloni, da allora infatti il calciatore è stato ironicamente soprannominato il 'Piqueton'.

Stando ai ben'informati, però non sarebbe la prima volta che la bella colombiana viene ricattata per dei presunti video tape hard, già era successo con i suoi ex: Antonio de la Rua e poi ancora con il cantante spagnolo Alejandro Sanz, ma le immagini non sono mai state mostrate. Tra Piquè e Shakira comunque le cose sembrano andare a gonfie vele, lei pare ia in dolce attesa e presto potrebbero decidere di convolare a nozze, forse già prima della nascita del bambino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017