Excite

Shakira e Piqué genitori per la seconda volta: è nato il piccolo Sacha

  • Instagram

di Raffaele Natali

Fiocco azzurro per Gerard Piqué e Shakira: i due sono diventati genitori per la seconda volta, ancora una volta di un maschietto. A dare la notizia è stato il quotidiano spagnolo El Pais. Il piccolo Sacha è venuto al mondo ieri sera alle 23: pesa tre chili ed è nato tramite parto cesareo nella Teknon, famosa clinica di Barcellona.

Il lieto evento era stato preannunciato dai genitori della cantante colombiana: Nidia Ripoli e William Mebarak Chadid aveva svelato la notizia al magazine Hola: "Siamo molto felici, nostra figlia sta per avere un altro bambino, un perfetto compagno di giochi per Milan". News che era stata confermata poco dopo dalla stessa popstar che a Cosmopolitan aveva dichiarato: "Sì, la verità è che sì, sono incinta. Vedermi innamorata è uno stato costante e non mi faccio domande, semplicemente la risposta è lì… è la risposta vivente". Conferme ribadite dal giocatore che aveva raccontato tutto il suo entusiasmo per la notizia dell'arrivo del suo secondogenito. Il primo figlio della coppia, il piccolo Milan, era nato il 22 gennaio 2013.

Ice Bucket Challenge per Piquè e Shakira: guarda il video

I due sono anche impegnati in alcune campagne umanitarie dell'Unicef, a favore dei bambini poveri e in questi giorni sono impegnati nella promozione della campagna WorldBabyShower. Un momento fantastico dal punto di vista sentimentale per la coppia, un momento così così per quanto riguarda la parte professionale: per Piqué il 2014 non si è stato senz'altro un'annata particolarmente fortunata. Dopo anni di successi il suo Barcellona è rimasto a bocca asciutta e la Spagna dei record ha dovuto affrontare una delle più grandi figuracce della storia recente, con l'eliminazione nella prima fase del Mondiale brasiliano. Rassegna che non ha regalato molte gioie anche alla stessa Shakira: la sua performance nel giorno della finale non è stata delle migliori ed è stata aspramente criticata dai media.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017