Excite

Shakira e Piqué, fuga romantica a Cernobbio

Non ci sono più dubbi: la coppia Shakira-Piqué ci darà tante soddisfazioni. Qualche giorno fa abbiamo assistito all'erezione di Gerard all'aeroporto, provocata dall'atterraggio della sua sexy compagna. Adesso veniamo a sapere che i due piccioncini, di nascosto, hanno trascorso una mini vacanza romantica in Italia. Sul lago di Como, nel lussuoso hotel Villa d'Este di Cernobbio, più precisamente. A loro è stata riservata la suite da 1500 euro a notte, e chissà che scintille hanno fatto lì dentro. Sono riusciti a starsene in pace, Shakira e il difensore del Barcellona, ma non a passare del tutto inosservati.

La trasmissione 'Al rojo vivo' del canale Telemundo, infatti, ha pubblicato le istantanee della romantica gita italiana della coppia, e il video è già diventato un cult in rete: la nuova coppia mostra un livello di passione altissimo, bisogna dirlo.

Guarda il video di Shakira e Piqué a Cernobbio

Passione, ma anche amore. Basti pensare che, per trascorrere questo paio di giorni con la sua bella, Piqué è volato in Italia - Shakira aveva appena concluso il suo concerto milanese - subito dopo il quarto Clásico e la qualificazione del Barcelona per la finale di Wembley di Champions League. Poi si sono rinchiusi in quella suite con vista sul lago... Ah, si sono pure mostrati sul balcone, con poca stoffa addosso!

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017