Excite

Shakira è incinta di Gerard Piquè, il parto a Gennaio

  • facebook official

Già da tempo voci insistenti volevano la regina del Waka Waka, Shakira, in dolce attesa del fidanzato, il portiere della Nazionale Spagnola Gerard Piquè. Dopo tante smentite e falsi allarmi, ora la situazione sembra essere confermata. L'inserto del giornale spagnolo El Mundo, La otra crónica, sostiene che la cantante sia al quarto, quinto mese di gravidanza.

Shakira e Piquè insieme, le foto

Secondo i bene informati, la cantante sarebbe stata avvistata in giro per ospedali e ginecologi, oltre ad indossare spesso camicie larghe e vestiti poco aderenti, a dispetto del suo solito mostrare l'ombelico. In più ci sarebbero le foto con Piquè condivise su Twitter dove il calciatore neocampione degli Europei 2012, poserebbe teneramente la mano sul ventre della fidanzata. Insomma, niente di concreto come sempre, ma forse la prova più realistica è stata l'involontaria gaffe che ha visto protagonista proprio il padre della cantante William Mebarak, in un'intervista ha dichiarato che spera il nipotino nasca presto, per poi correggersi.

Shakira Out agli Europei, guarda il look, foto

Secondo il giornale, il piccolo o la piccola, nascerà a Gennaio e sarà un Acquario, ed è già pronta la sua stanza nella villa di Ciudad Diagonal, tra Barcellona ed Esplugues de Llobregat. La coppia innamorata non ha mai avuto momenti di crisi, nonostante i dieci anni di differenza, Shakira è nata nel 1977 e Piquè nel 1987: i due hanno vissuto la relazione riuscendo a concedere poco ai giornali di gossip, e dimostrano la loro riservatezza anche ora, mantenendo la notizia della gravidanza blindata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017