Excite

Shakira e Gerard Piquè, una foto conferma la love story

Circa un mese fa, dopo quasi undici anni insieme, Shakira e Antonio de la Rua hanno annunciato la fine del loro fidanzamento. In realtà, per rendere tutto più ‘soft’ hanno dichiarato la volontà di prendersi del tempo, ma come stavano le cose era chiaro a tutti. Per fortuna sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che lui continua ad essere il manager della cantante colombiana.

Il fatto è che, subito dopo la notizia ufficiale, hanno cominciato a circolare voci di un presunto flirt fra la 34enne Shakira e il 24enne difensore del Barcellona Gerard Piquè: secondo i soliti informati, proprio quest’attrazione avrebbe causato la rottura con de la Rua. Loro hanno smentito, in particolare Shakira ha ribadito la natura semplicemente amichevole del loro rapporto.

Lui, però, evidentemente non resisteva più. Così ha confermato la love story pubblicando su facebook e su twitter una foto in cui appare con l’interprete di ‘Waka Waka’ e altri amici, tra cui il suo collega di club Carles Puyol e la sua fidanzata, Malena Costa. Non hanno atteggiamenti particolarmente affettuosi, ma quell’immagine è comunque una prova. Un’ammissione.

Guarda la foto che conferma il flirt fra Shakira e Gerard Piquè

Del resto, il tecnico Josep Guardiola più volte ha esortato Gerard a uscire allo scoperto, anche perché i paparazzi lo stavano quasi perseguitando, appostati giorno e notte davanti casa sua nella speranza di realizzare quel fatidico scatto che avrebbe potuto valere anche 150mila euro. Il giovane calciatore li ha dunque preceduti. E adesso può godersi in santa pace la ‘sua’ affascinante compagna… Durerà, nonostante i dieci anni di differenza?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017