Excite

Shakira e Gerard Piqué ricattati per un video hard

  • GettyImages

di Laura Abbate

La notizia sta facendo il giro del mondo nelle ultime ore, pare proprio che la cantante Shakira e il marito, il calciatore Gerard Piqué, siano stati ricattati da un paio di ex collaboratori della pop star per un video hard.

La coppia non conferma né smentisce quanto sostengono i media spagnoli. Sembra che la storia risalga al 2013 e che su Twitter effettivamente la clip piccantissima e privatissima sia circolata per qualche tempo. Per far perdere le tracce dei frammenti video, i "reporter" avrebbero chiesto dei soldi alla loro ex datrice di lavoro e al marito. Al momento queste sarebbero solo indiscrezioni, ma pare che il famoso video a luci rossi ritrarrebbe Shakira e Piqué in atteggiamenti molto intimi durante un loro viaggio in barca. Per evitare di dare quei 15 minuti di girato a qualche sito importante, i due ex collaboratori, a loro dire licenziati senza alcun buon motivo dalla cantante, avrebbero chiesto del denaro. Proprio come a volte accade con i personaggi famosi, anche la coppia, tra le più belle dello showbiz, sarebbe finita al entro di questa brutta storia.

Le foto hot di Gerard Piqué, guarda qui

In passato, per esempio, già Karim Benzema e Valbuena avevano avuto un problema simile. Che cosa succederà? Qualora Shakira e Gerard decidessero di confermare quanto si vocifera e di denunciarli i due rischierebbero fino a 5 anni di carcere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017