Excite

Shakira e Piquè, primo bacio pubblico

Signori e signore, finalmente è arrivato il tanto atteso bacio pubblico fra Shakira e il giocatore del Barcellona Gerard Piquè! Dopo estenuanti appostamenti e pedinamenti, i paparazzi sono infatti riusciti a immortalare i piccioncini labbra contro labbra: lo scatto in questione è stato pubblicato dalla rivista colombiana ‘Caras’, il cui direttore Patricia Fajardo assicura che il costo è molto inferiore a quel milione di euro che si ipotizzava.

Guarda le foto sexy di Shakira

La prova schiacciante di questa nuova love story, sottolinea la Fajardo, è stata ottenuta ‘con molto lavoro e molta disciplina’; ma ne è valsa la pena, vista la portata internazionale dello scoop. Finora, infatti, di Shakira e Piquè circolava soltanto una foto che li ritrae insieme a un gruppo di amici e che è stata postata dallo stesso difensore sui suoi profili facebook e twitter. Adesso non restano più dubbi: è passione, è amore.

Guarda la foto di Shakira e Piquè con gli amici

L’unico dubbio, in verità, è il seguente: Shakira ha mollato il fidanzato storico Antonio De La Rua per stare con Gerard o la fiamma si è accesa in una fase successiva? In ogni caso, i due piccioncini hanno tutta l’intenzione di godersi questa storia. E, adesso, tutto sembra andare per il meglio. Sotto ogni punto di vista: lei è reduce dal concerto a Bogotà, seguito da ottantamila persone e passa, lui è stato scelto come nuovo testimonial della linea maschile di Mango. Meglio di così…

 (foto © Caras)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017