Excite

Shakira e Antonio de la Rua: coppia scoppiata

Cari amici, durante i nostri quasi undici anni insieme ci siamo amati profondamente l’un l’altro. Sono stati gli anni più belli della nostra vita, e grazie all’amore e al rispetto comune siamo stati una coppia eccezionale. Tuttavia, dal mese di agosto del 2010, abbiamo preso la decisione di prenderci un po’ di tempo’: comincia così la lettera in cui Shakira e Antonio de la Rua annunciano la fine della loro love story. Una lettera pubblicata sul sito ufficiale della cantante, che da ogni riga trasuda un misto di malinconia, affetto e stima reciproca.

Guarda le foto di Shakira con Antonio de la Rua

Oltre ad essere il suo fidanzato, Antonio è anche il manager di Shakira. E questo ruolo resterà suo: ‘Abbiamo continuato – scrivono ancora i due - a lavorare insieme, siamo rimasti vicini e abbiamo mantenuto privati i dettagli. Riteniamo questo periodo di separazione temporanea, un momento di crescita individuale ma continuiamo ad essere partner nella vita lavorativa. Antonio continua a gestire i miei affari come ha sempre fatto’.

Guarda le foto sexy di Shakira

Antonio e Shakira parlano di ‘separazione temporanea’, dunque. Segno che ancora c’è la speranza di recuperare il rapporto, anche perché ‘l’amicizia e la comprensione per l’altro – sottolineano - è incrollabile e indistruttibile’. La lettera si chiude con un invito a rispettare la loro privacy e l’intenzione di non concedere interviste o rilasciare altre dichiarazioni in merito all’argomento. Spiace vederli divisi, al di là di ogni retorica. E si spera che l’armonia torni a bussare alle loro porte…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017