Excite

Shakira costruisce una scuola per bambini

Con un paio di jeans, una canotta colore caki e la lunga chioma al vento, Shakira ha posato la prima pietra della nuova scuola che verrà costruita a Cartagena - zona ad altissimo rischio sociale - dalla sua fondazione 'Pies Descalzos'. Intorno a lei, raggianti, il filantropo Howard Buffett, il sindaco della cittadina Judith Pinedo e altre centinaia di persone del luogo.

Guarda le foto sexy di Shakira

Shakira sta vivendo un meraviglioso periodo per quanto riguarda la vita privata, grazie all'amore del calciatore Gerard Piquè, ma questo non le impedisce di pensare agli altri, anzi: lei è sempre stata molto attiva nel campo della beneficenza, ma questa volta ha deciso di fare qualcosa proprio nella sua terra, la Colombia.

La pop star è stata accolta dai bambini della scuola attuale, che in suo onore hanno ballato al ritmo di 'Waka Waka'; il nuovo edificio viaggia su numeri incredibili per quei luoghi: potrà accogliere fino a millecinquecento piccoli ospiti, si estenderà su ben settemilacinquecento mq e comprenderà laboratori scientifici, centri tecnologici, campi sportivi e tanti altri spazi per svolgere le più svariate attività. In più, sarà messo in campo un progetto di alfabetizzazione per adulti. Perché Shakira è bella, brava, innamorata e ha... un cuore d'oro!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017