Excite

Sfila la lingerie di Valeria Marini

Alcune immagini della collezione
VALERIA MARINI: IL CALENDARIO 2005
Alla fine ce l'ha fatta. Questa sera Valeria Marini presenterà la sua prima e preziosissima collezione di lingerie durante la nota sfilata organizzata da AltaRoma.
Dopo gli stacchetti in tv, il film con Tinto Brass e il calendario sexy, la Marini si propone come stilista.


Una collezione quella della soubrette-attrice, che punta tutto sulla sensualità. Colori di base il rosso e il rosa, impreziositi da pizzi neri e swarovski sparsi. Completi succinti formati di reggiseni e perizomi, o slip con guepière incorporata, calze a rete luccicanti e chi più ne ha più ne metta.

Gli ostacoli la Marini li aveva incontrati nella modalità di presentazione della collezione, dall'emblematico titolo Seduzioni. Ispirandosi al film di Kubrick Eyes Wide Shut, la Marini voelva portare in passerella una sorta di riproduzione di una casa chiusa.

È stato allora che il comitato organizzativo della manifestazione le aveva intimato un aut aut: rendere meno osè la collezione o rinunciare alla sfilata.
Combattiva come al solito, la Marini non si è arresa e ha minacciato gli organizzatori di portarsi via modelle e modellini e di riproporre la sfilata nella sua residenza, ovvero nello splendore di Palazzo Borghese.

Il risultato? Lo vedrete stasera al Tempio di Adriano...

Alcune immagini della collezione

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017