Il sextape di Belen Rodriguez sparisce, le torna il sorriso

  • LaPresse

Alla showgirl argentina più in vista del momento è tornato il sorriso. Perché? Il sextape di Belen Rodriguez sparisce dal web, o quantomeno dai siti gossipari più autorevoli che avevano pubblicato qualche fotogramma o il video integrale.

A riprova di ciò il servizio del settimanale Vip, che ha fotografato Belen a passeggio per Milano con il suo Fabrizio Corona, in versione sbarbata. Con loro anche il figlioletto Carlos e l'immancabile Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen ormai fa da zia per il piccolo Carlos, accompagnando la coppia in tante uscite pubbliche. Le foto mostrano una famiglia serena, che gioca e va al ristorante.

La serenità di Belen sta forse nel fatto che il suo filmino amatoriale con l'ex ragazzo Tobias è sempre più introvabile in rete: sicuramente sarà ancora online nei meandri del web, ma i principali siti di gossip l'hanno rimosso, dopo aver ricevuto esplicite richieste probabilmente dai legali della soubrette.

Addirittura il sito americano Egotastic, un vero e proprio punto di riferimento mondiale del gossip, parla (non senza ironia) di pressioni del nostro premier: "Silvio Berlusconi ha chiesto ad Egotastic di rimuovere le immagini e il video della sua amata - in senso platonico - Belen Rodriguez, e noi l'abbiamo fatto per il bene delle relazioni italo-americane".

Non ci sono novità sul fronte delle indagini per diffusione di materiale pedo-pornografico: gli inquirenti sono presumibilmente ancora all'opera per identificare chi abbia dato il via alla diffusione del discusso filmato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014