Excite

Sesso fra Rocco Pietrantonio e il trans Manila Gorio

A fine agosto li avevano 'pizzicati' insieme a cena, mentre Lory Del Santo era in America, ma Rocco Pietrantonio aveva smentito qualsiasi coinvolgimento affettivo con Manila Gorio, sostenendo che fra lui e il trans più bello d'Italia, ci fosse solo una vecchia amicizia. Ora però, a qualche settimana di distanza, è proprio la Gorio a vuotare il sacco e a raccontare di una notte di sesso in un'intervista a 'Di tutto'.

Le foto di Manila Gorio, considerata il trans più bello d'Italia

"Io e Rocco abbiamo fatto sesso la notte dopo una serata che presentavamo insieme a Cisternino. Ci sentiamo molto spesso, anzi tutti i giorni. E c'è sempre molta intesa. Credo che Rocco lascerà Lory, è un uomo a caccia di visibilità e alla ricerca della persona giusta. Potrei essere io" ha confessato Manila Gorio alla rivista, non preoccupandosi minimamente della reazione di Lory Del Santo.

Da parte sua Rocco Pietrantonio, sempre sulla stessa rivista, ha smentito categoricamente le parole della Gorio, sostenendo: "Sesso? Sta scherzando? Tra di noi c'è un rapporto di amicizia e confronto professionale. Ci conosciamo da molto tempo ma non ci siamo mai frequentati. Capita che ci sentiamo”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017