Excite

Sesso bollente fra la Arcuri e Frank Torres Rodriguez

Un vero gentiluomo Frank Torres Rodriguez, ballerino cubano ed ex Carramba Boy che ha svelato alla rivista Novella 2000 particolari bollenti della sua frequentazione, durata due mesi, con la prorompete attrice e showgirl Manuela Arcuri, conosciuta lo scorso ottobre in un negozio di scarpe a Milano.

> Guarda le foto più sexy di Manuela Arcuri nella nostra gallery

"Sono bastati pochi minuti per capire che saremmo finiti a letto insieme" ha dichiarato Frank Torres Rodriguez alla rivista, precisando che fu Lele Mora, che si trovava nel negozio con Manuela Arcuri, a presentarli. Il ballerino cubano continua poi rivelando particolari ancora più piccanti e apprezzamenti sul temperamento passionale di Manuela: "Il sesso tra noi è stato perfetto e abbiamo passato notti intere a farlo… è una donna caliente, per niente passiva".

Una relazione completamente basata sul sesso, dunque, che però si è interrotta perchè, a detta dello stesso Frank Torres Rodriguez, il cubano trascurava troppo la bella Arcuri, abitando a Torino dove ha un figlio di due anni. Ultima 'perla di galanteria' rilasciata alla rivista è stata poi la risposta dell'ex Carramba Boy al giornalista che gli ha fatto notare la passione di Manuela per i ballerini cubani: "Non immaginavo fosse specializzata nel genere. Le piaceranno certi movimenti di bacino che solo noi riusciamo a fare in un certo modo!"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017