Excite

Sergio del GF3 potrebbe rovinare l’idillio tra George e Carmela

Sergio Squillacciotti ha partecipato al GF3 come concorrente ma è stato anche il fidanzato di Carmela Gualtieri, protagonista dell’edizione del reality di quest’anno. Il ragazzo intervistato dal settimanale 'Visto' ha ammesso di conoscere verità nascoste sulla sua ex.

Segui lo speciale Grande Fratello

Sergio ha dichiarato: 'Io non ho mai raccontato nulla di questa storia. Voglio bene a Carmela, non mi ha mai fatto nulla di male, semmai sono io che l’ho fatta penare. Ma sapevo che, prima o poi, si arrivava a questo punto e , proprio l’altro giorno, gliel’ ho detto al telefono. Avrei materiale per raccontare parecchie cose, ma non lo faccio. A meno che non siano loro, George e Carmela,a provocarmi per primi. Allora a quel punto sparo a zero'.

Guarda le foto di Carmela e George con il piccolo Dan

E ha aggiunto che spera che i due si sposino e che possano fare la classica famiglia da 'Mulino Bianco' e si augura di non essere tra gli invitati. Intanto la coppia del reality sembra andare ancora d’accordo e che il matrimonio è sempre più vicino. Dopo le presentazioni ufficiali al figlio di George, Dan, Carmela è entrata nella famiglia a tutti gli effetti e a consacrare quest’unione continuano le copertine dei giornali.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017