Excite

Sergio Assisi-Gabriella Pession: amore finito?

  • LaPresse

Se fosse vero (e molto probabilmente è vero), la cosa dispiacerebbe parecchio. Perché Sergio Assisi e Gabriella Pession sono sempre stati una bella coppia. Lontani da pettegolezzi, discreti, innamoratissimi. Con la testa sulle spalle e tanta voglia di costruire insieme qualcosa di importante. Invece, stando al settimanale 'Gente', una brutta crisi si sarebbe abbattuta sul loro rapporto, dopo ben sette anni di fidanzamento.

Guarda il nudo integrale di Gabriella Pession e Sergio Assisi

Talmente brutta, questa crisi, che nonostante il forte sentimento Sergio e Gabriella non sarebbero riusciti a superarla. Il condizionale è d'obbligo perché mancano conferme ufficiali dai diretti interessati; sembra però che la Passion sia tornata a vivere dalla madre (la scrittrice Laura Pellegrini) a Milano e Assisi abbia deciso di dedicarsi anima e corpo a 'PizzArte', la pizzeria-galleria artistica che ha da poco aperto in quel di New York. Il suo futuro si prospetta a stelle e strisce, insomma.

Gabriella e Sergio si sono conosciuti nel 1999 sul set del film di Lina Wertmuller 'Ferdinando e Carolina', dedicato alla storia d'amore fra Ferdinando IV e sua moglie Carolina d'Asburgo. All'inizio hanno coltivato una bella amicizia, imparando a conoscersi e scoprendo una serie di affinità; nel 2004, poi, è esplosa la passione. E apparivano così affiatati che mai nessuno avrebbe potuto immaginare un simile epilogo. Però potrebbe trattarsi 'semplicemente' della temibile crisi del settimo anno, che in qualche modo può essere superata... Oppure no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017