Excite

Serena Grandi fidanzata con un modello di 25 anni

Dopo lo scandalo legato alla droga che la vide coinvolta, una carriera stroncata e diversi problemi personali, Serena Grandi torna a sorridere e a godersi la vita, soprattutto grazie ad una nuova relazione con un giovane modello siciliano di 25 anni, Valentino Lepro.

Le foto più belle di Serena Grandi

'Le critiche non mi turbano. Ho tanto sofferto in passato che mi merito questa boccata d'aria pura, una parentesi di gioia e di freschezza' dichiara Serena Grandi al settimanale 'Oggi', riferendosi ovviamente alla differenza di età fra lei (che ha 52 anni) e il suo attuale compagno.

'Non sono ipocrita e ammetto che la prima molla a spingermi verso Valentino è stata l'attrazione fisica. Conoscendolo, però, ho imparato ad apprezzare la sua sensibilità e la sua buona educazione. Fidanzarsi con ragazzi più giovani ha i suoi vantaggi, primo tra tutti quello di accrescere l'autostima' spiega Serena Grandi, ammettendo di avere anche un po' di timore nel farsi coinvolgere in storie più profonde ed importanti: 'In questo campo ho già dato e oggi non me la sentirei di consegnare la mia vita a un uomo. Meglio godersi l'attimo fuggente, con passione e un tocco di tenerezza'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017