Excite

Serena Enardu e Pago è amore: le prime foto insieme

  • DiPiù

Il gossip girava già da alcune settimane. Ma dai diretti interessati non era trapelata alcuna conferma. Ora, a testimoniare il neonato amore tra Pago e Serena Enardu, ci sono alcune foto. La coppia, recentemente avvistata a Cagliari, si frequenta già da tre mesi. E pensare che entrambi avevano perso fiducia nell'amore. La bella ex tronista 36enne, nota alle cronache per la relazione con Giovanni Conversano (si sono lasciati nel 2010), ultimamente era stata fotografata solo in comagnia del figlio Tommy.

Miriana Trevisan, sensualità spontanea, foto

Separazione fresca per il cantante. Il 41enne ha rotto da poco con Miriana Trevisan (i due hanno anche un figlio, Nicola, nato nel 2009), che ora è innamorata del 35enne Giulio Cavalli, attuale consigliere regionale della Lombardia di Sel ma anche attore e regista teatrale. L'incontro tra due genitori single è stato dunque galeotto: sono stati immortalati in un locale mentre si godevano la reciproca compagnia. In principio, a svelare la fine del matrimonio, fu proprio Miriana, dalle pagine del settimanale DiPiù: "Non nego che ora sto meglio e ho accanto una persona, un uomo che mi è stato vicino, presente, e che mi sta aiutando a credere di nuovo nell'amore. Ma siamo solo agli inizi, è una storia fresca. Per scaramanzia, non mi va di parlarne molto, e, del resto, anche lui ha un figlio come me".

I rapporti con Pago, ha specificato l'ex ragazza di Non è la Rai, sono distesi. Qualora lui avesse un'altra, aveva detto, "non potrei che accettare con serenità la notizia. Sarei felice per lui. A me, francamente, non interessa, non mi ha detto nulla, faccia pure quello che vuole. D’altronde, siamo liberi. Già da qualche mese non abitiamo più insieme nella nostra casa di Pavia". Insomma, ognuno ha preso la propria strada. Definitivamente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017