Excite

Serena Enardu e Pago, amore a gonfie vele: convivono a Quartu Sant'Elena

  • Visto

Archiviato il matrimonio e la travagliata storia d'amore con Miriana Trevisan, Pago è ormai ufficialmente felice con l'ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu. Entrambi sardi, si erano conosciuti ad una serata e da lì la scintilla. Pacifico Settembre, questo il nome del cantante, e Serena non si sono più lasciati.

Serena Enardu e Pago, è amore

Stando a quanto riportato da Visto i due si sarebbero conosciuti durante una partita di beneficienza dove le due gemelle Enardu erano invitate nel ruolo di madrine. I due hanno vissuto fin'ora la relazione lontano dal gossip cercando di tutelare anche i figli minorenni (Tommaso di 8 anni e Nicola di 4 anni) dall'onda mediatica del pettegolezzo. Serena ha pronunciato poche parole, ma abbastanza chiare su Pago: "Se dovessi dire due frasi su di noi, sarebbe riduttivo nei confronti della mia storia con Pago, credetemi".

Miriana Trevisan, com'era e com'è: foto

Mentre Serena Enardu è stata legata per un paio di anni all'ex tronista Giovanni Conversano, tra alti e bassi, Pago ha invece sposato Miriana Trevisan nel 2003, si sono lasciati nel 2006, e ripresi nel 2008, hanno avuto un figlio e poi si sono definitivamente detti addio lo scorso anno. Anche Miriana ha un'altra relazione con Giulio Cavalli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017