Excite

Serena Autieri pronta per il sì

Il conto alla rovescia è iniziato: sabato 11 settembre Serena Autieri sposerà nel Duomo di Spoleto Enrico Griselli, suo compagno da circa due anni.

I preparativi sono ormai giunti al termine, e a tal proposito gli invitati hanno ricevuto un valido aiuto dalla Rete: sì, perché i promessi sposi si sono cimentati con un’idea davvero originale, ovvero un sito – raggiungibile all’indirizzo www.enricoeserena.com – che mette a disposizioni tutte le istruzioni per l’uso. In altre parole, c’è una sezione che descrive la location, una con gli indirizzi delle strutture presso cui trovare alloggio, una dedicata alla lista nozze: anche i vip sono… tecnologici!

La splendida attrice napoletana si appresta quindi a coronare il suo sogno d’amore. Lui sembra uscito da una favola: è bello, affascinante, da cinque anni è direttore investimenti di una banca araba. Ed è pure romantico, perché la proposta di matrimonio l’ha fatta a Serena nel deserto, durante una notte piena di stelle. Entrambi indosseranno un abito di Giorgio Armani; lei avrà come testimoni Pippo Baudo e sua sorella Lina, lui invece sarà affiancato dall’amico Mario Laurenti e Gaetano Bassolino, figlio di Antonio.

Come ha raccontato al settimanale Chi, Enrico è stato conquistato dalla bellezza di Serena, ma anche dalla sua semplicità: Mi ha spiazzato il suo essere alla mano con tutti, sempre. Ha grande talento e ambizione, ma non tradirebbe mai i valori. Come se non bastasse, sa cucinare benissimo. Insomma, sa essere femmina e donna. L’Autieri, da parte sua, dopo legami sentimentali con nomi noti come Matteo Marzotto e Gabriel Garko, ha scelto Enrico perché è solido e concreto. I due vivranno a Dubai, almeno per un po’, visto che Enrico lavora lì. A Serena non spaventa l’idea di stare così tanto lontana dall’Italia. Anche perché in Italia tornerà spesso, sia per motivi di lavoro che per trovare il resto della sua famiglia. Però sia chiara una cosa: vuole subito dei bambini. E Griselli la pensa allo stesso modo. Non resta che attendere il volo della cicogna!

foto da enricoeserena.com

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017