Excite

Serena Autieri ha partorito, è nata Giulia

  • Facebook

La bella showgirl, Serena Autieri,nella massima riservatezza ha partorito la sua primogenita qualche giorno fa al Fatebenefratelli di Roma: la piccola Giulia. Del parto non si sa ancora molto ma già circolano le prime foto della famiglia felice, la cantante napoletana con il marito Enrico Griselli si preparano ad affrontare questa nuova vita a tre.

Serena Autieri ed Enrico: foto

Durante tutto il periodo della gravidanza l'Autieri, a 36 anni, non si è mai scoraggiata nè lamentata, ha vissuto il tutto come una "benedizione dal cielo", dichiarando che se oggi tutto si è concluso nel migliore dei modi è grazie a Padre Pio, e di essere già pronta ad avere altri figli. Nel 2012 la cantante ha infatti presieduto ad una serata in onore del Santo di Pietralcina, dove in quell'occasione sul palco recitò una preghiera nella speranza di diventare mamma. Oggi il sogno è diventato realtà.

Una vita ricca di soddisfazioni a 360°, visto il successo riscosso dal suo ultimo film "Il principe abusivo", che la vede recitare insieme all'attore Alessandro Siani. Oggi Serena dichiara di volersi allontanare per un periodo dai riflettori, volendo dedicarsi a tempo pieno alla sua nuova famiglia "allargata".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017