Excite

Seredova e Buffon: un fratellino per Louis Thomas

Un altro fiocco blu appeso alla porta di casa Buffon: Alena Saredova, la splendida compagna del portierone juventino e della Nazionale, già all'ottavo mese di gravidanza, rivela che il piccolo in arrivo sarà di nuovo un maschietto.

Le foto di Alena Seredova e Gigi Buffon al mare con il piccolo Louis Thomas

"Sono contenta che sia un altro maschietto. Penso che tra lui e suo fratello Louis Thomas potrà crearsi una bella complicità. Hanno meno di due anni di differenza: cresceranno insieme, giocheranno insieme. Sai, io vengo da una famiglia dove siamo due figlie con 11 anni di differenza ed è come se fossimo state due bimbe sole. Più che sua sorella mi sentivo quasi una mammina" confida Alena Seredova al settimanale 'Gente'.

Nessuna rivelazione invece sul nome del piccolo secondogenito Buffon, a parte il fatto che sarà Alena a deciderlo: "Stavolta dovrei scegliere io, visto che per il primo ci ha pensato Gigi. Louis piaceva a lui, Thomas a me. Li abbiamo uniti. Ora cerco un nome tranquillo, che sia facile da pronunciare sia in italiano sia in ceco, la mia lingua. E che piaccia al mio compagno."

 (foto © Gente)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017