Excite

Separazione Alena Seredova Gigi Buffon, lei nega via Twitter, Signorini dice che sta con un macellaio

  • Getty

Si lasciano? Non si lasciano? E' lei che ha un altro? E' lui che corteggia una donna sposata? Gigi Buffon e Alena Seredova sono dati per spacciati come coppia da diverso tempo, ma lei ancora una volta su Twitter ha negato ogni crisi, e soprattutto di aver dato incarico a un avvocato di curare la separazione.

Alena Seredova per Triumph, le foto

Durante l’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo, Valerio Palmieri e Azzurra della Penna, giornalisti di Chi ospiti in studio, hanno fornito la propria versione dei fatti: "C’è la voce che ci sarebbe di mezzo un macellaio come nel film della Parietti. In teoria, secondo i rumors, ci sarebbe di mezzo un macellaio per Alena. Alena ha già smentito attraverso gli avvocati". Ma al contempo si dice che il Portierone corteggi - ha detto Alfonso Signorini - la giornalista sportiva Ilaria D’Amico (impegnata con Rocco e mamma del piccolo Pietro, amica di Buffon da anni): "E’ Ilaria D’Amico. Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori".

Buffon e Seredova giocano a beach soccer al mare

Grande impatto ha avuto la notizia, con la solita ironia di Selvaggia Lucarelli: "Se è vera la voce che mi è arrivata secondo la quale la coppia Buffon/Seredova sarebbe scoppiata a causa del macellaio, smetto di compra' carne al supermercato". La Seredova ha quindi comunicato: "Vorrei tranquillizzare tutti gli amici, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli amici. Un bacio a quelli veri…" (amici era scritto sempre tra virgolette). Buffon continua a tacere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017