Excite

Selvaggia Lucarelli vs Laerte Pappalardo a Domenica 5: "Mi fa schifo"

  • LaPresse

Litigata in tv per Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli. La ex moglie di Laerte ha telefonato in diretta a Domenica Cinque, dove lui era ospite per parlare di loro figlio.

Guarda le foto di Selvaggia Lucarelli

Laerte parlava a Federica Panicucci di quanto fosse difficile essere padre, in coppie separate: difficoltà economiche e non solo dopo la nascita del piccolo Leon. Confessioni private che non sono di certo piaciute a Selvaggia, la quale non ha potuto far altro che intervenire con una telefonata in diretta.

Selvaggia è stata durissima attaccando l'ex marito: Laerte è stato accusato di strumentalizzare il figlio per pochi minuti di celebrità e un "misero gettone di presenza". La Lucarelli non usa mezzi termini per definire l'abuso del mezzo televisivo: "Non ci sto a fare il Fabrizio Corona e la Nina Moric dei poveri. Mio figlio non ha scelto di avere questa visibilità. Oggi mio marito ha perso del tempo prezioso per stare con suo figlio, preferendo piuttosto dieci minuti sotto i riflettori. E a me questo fa schifo".

Guarda le foto di Laerte Pappalardo

Un attacco all'ex marito ma anche allo star system e a certe regole della tv secondo le quali lo spettacolo viene prima di tutto, anche prima del rispetto della privacy di bambini che ignari di tutto diventano protagonisti delle scene per animare salotti televisivi. Selvaggia, che del mondo del gossip è sempre stata un'attenta osservatrice con arguti e divertenti commenti scritti sul suo blog, è stata costretta ad esporsi per difendere il figlio.

Da quello che si è visto in tv appare evidente che i rapporti tra ex marito e moglie sono davvero tesissimi, con avvocati in battaglia e diffide non ascoltate. Quali saranno le prossime mosse di Selvaggia e Laerte?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017