Excite

Selvaggia Lucarelli sull'aborto di Elisabetta Canalis: "Chi la insultava ora dovrebbe sotterrarsi"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Selvaggia Lucarelli difende pubblicamente Elisabetta Canalis. La giornalista e scrittrice lo fa attraverso un post su Facebook in cui esprime tutta la sua solidarietà e vicinanza nei confronti di Ely. Il momento è molto delicato, la Canalis ha avuto un aborto spontaneo. In molti, nonostante il dolore e la tristezza di un momento simile hanno avuto la freddezza e la spietatezza di criticare l'ex velina mora e di addossarle colpe ingiustamente. Per questo motivo, Selvaggia è intervenuta sulla sua bacheca Facebook e ha bacchettato chi aveva bigottamente puntato il dito contro Ely sia nei giorni scorsi quando si era fotografata mentre faceva sport, sia nel momento in cui è venuta fuori la notizia dell'interruzione della gravidanza.

"Molto bello il messaggio della Canalis e molto significativo di quella che è la ferocia della parte peggiore del web" chiarisce subito la Lucarelli. Prosegue Selvaggia: "Fino a tre giorni fa era seppellita di insulti dalle solite madri talebane che le rimproveravano il fatto di fare sport in gravidanza. Solita idiota presunzione di chi pensa di conoscere le regole della mamma perfetta e, soprattutto, la gravidanza e la maternità altrui". Non le manda a dire la nota giornalista e blogger, senzi peli sulla lingua invita a tacere, tutti coloro che nei giorni avevano scritto insulti pesanti contro la Canalis. Conclude: "Mi auguro che tutte quelle poverette che giorni fa bacchettavano la Canalis si siano sotterrate assieme allo sterilizzatore per ciucci".

Elisabetta Canalis ha perso il suo bambino

Selvaggia non è la sola a voler esprimere la sua solidarietà alla Canalis. Già venerdi pomeriggio infatti, la squadra di Verissimo capitanata da Silvia Toffanin, aveva inviato un forte abbraccio a Elisabetta e Brian Perri per il delicato momento che stanno vivendo. Ecco, cosa scrivono su Instagram:

Insomma, Selvaggia è solidale con la Canalis. E, per una volta si scaglia contro il pubblico femminile che tanto la ama. Questa volta signore belle l'avete fatta grossa, nessuno poteva immaginare cosa stava accadendo è vero, ma a volte quando non si sa è meglio tacere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017