Excite

Selvaggia Lucarelli, le olgettine si mettono contro di lei: ecco cosa scrivono sui social

  • Instagram/Facebook

di Laura Abbate

Scrive un articolo sulle olgettine e queste le si scatenano contro. Chi lo avrebbe mai detto che quelle parole scritte da Selvaggia Lucarelli e pubblicate sulle colonne de Il Fatto Quotidiano avrebbero potuto scatenare l'ira funeste delle signorine?

E invece è stato proprio così. Su Facebook, Monica Maria Brambilla si scatenata e ha scritto: "Che tu sia maledetta Selvagia Lucarelli! Che tu possa passare così tanti anni vicino a tuo figlio, quanti 80 enni che ho avuto io nel mio letto! È che non esiste essere umano, forze d'ordine o divinità che ti difende dalle bestemmie che la rumena che ho dentro tira fuori!!! Eh ti giuro sulla mia vita che qualsiasi uomo che vorrai, sarà mio!". Non solo la signorina Brambilla ha poi aggiunto un post in cui si rivolge direttamente a Marco Travaglio, direttore de Il Fatto e scrive: "Volevo dire a Marco Travaglio che è un gran pezzo di gnocco e che comunque io non sono mai stata alle cene e che sono sola in questo periodo perché di sì. Sono alta 1,78. Mi lavo i capelli ogni mattina. Sono della vergine e amo la poesia. Conosco tantissimi rapper e trovo che suo figlio è molto bravo. Non so leggere la mano , ma conosco i nomi di tantissime stelle qualche costellazione. Credo in Dio e sono una donna positiva, solare. Il mio frutto preferito è la mela. Ho chiuso con i calciatori e faccio tanto sport. Scacchi tutti giorni ecco.... Non ho ancora letto nessuno dei suoi libri ma vedrò di darmi da fare. Voglio litigare con lei. Per poi fare pace. Arrivederci!!!!". Su Twitter anche le altre giovani e avvenenti ragazze si sono sbizzarrite contro la Lucarelli che però non si è scomposta.

Selvaggia Lucarelli si difende sul caso delle mail rubate in cui è coinvolta: la lettera a Dagospia

Non si è fatta attendere la risposta della giornalista che sempre sul social network ideato da Mark Zuckerberg ha scritto: "Qualche giorno fa ho scritto un articolo sulle olgettine. Il risultato è stato la loro ira funesta contro di me tramite social. Da giorni vanno avanti con tweet e post su fb esilaranti, una roba che da una parte è comicità pura, dall'altra un agghiacciante ritratto dell'universo di personaggi di cui si circondava quello che all'epoca era in nostro premier. Un universo di valori stupendo, specie quando mi deridono perché lavoro e affermano che la loro filippina guadagna di più o mi danno della vecchia (che poi la Guerra va per i 40 pure lei...) o spiegano a chi la danno o (questa è la ciliegina) scagliano contro di me la gufata romena "giuro su mia vita che alla Lucarellaccia porterò via tutti suoi uomini!"". Prosegue Selvaggia con il velo di ironia che normalmente la contraddistingue: "Ora capite il dramma di Berlusconi, da anni in balia di 'ste psicopatiche si'? (P.s. Ioana Visan e Barbara Guerra sono due olgettine, quella che si chiama Mona su Twitter e Monica su fb è la sorella della Visan). Buona lettura e buon divertimento! P.s.: Se la signora Monica di offre di togliermi dalle balle gli uomini in cui inciampo, io l'assumo fin da oggi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017