Excite

Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo, nozze in arrivo

Selvaggia Lucarelli torna a far parlare di sè. Dopo la recentissima uscita del libro Mantienimi, dopo le apparizioni televisive tra i vari Bonolis e Costanzo, ora riempie le pagine di gossip delle riviste patinate.
È praticamente imminente il suo matrimonio con Laerte Pappalardo, figlio d'arte, stile "selvaggio" tipo Aragorn de Il Signore degli Anelli. I due si sono conosciuti a marzo nello studio del reality L'Isola dei Famosi, presente in qualità di opinionista lei, e lui in quanto figlio del leader del gruppo, Adriano Pappalardo.


Pare che puntata dopo puntata entrambi si siano accorti di una reciproca simpatia, così prima con tutta la troupe e poi da soli, hanno cominciato a frequentarsi. Deve essere stato un vero colpo di fulmine se a pochi mesi dalla prima stretta di mano hanno già fissato la data del magico giorno.
Anche perchè, la Lucarelli era dichiaratamente impegnata con l'attore comico Max Giusti (e voci maligne dicono anche con qualunaltro...).
Insomma, il flirt è nato sotto gli occhi dei partecipanti al reality e sotto qualli della Ventura, che non ha mai perso un'occasione per battutine e allusione, puntualmente smentite da Selvaggia e Laerte.
Ora, in prossimità delle nozze lei dichiara di volere una famiglia n umerosa (10 figli!) e lui altrettanto, anche se il belloccio è costantemente sotto tiro di qualche ballerina o letterina...

Dalla rete
- Selvaggia Lucarelli: il sito personale
- Mantienimi: la recensione del libro

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017