Excite

Selvaggia Lucarelli e il figlio Leon identici al primo giorno di scuola. I fan: "Sembra una femmina, taglia i capelli"

  • Facebook

Periodicamente, sulla fan page di Selvaggia Lucarelli, il dibattito s’infiamma in merito a una dicotomia al quanto scottante, roba che in confronto la scelta tra “Oxi” e “Nai” del popolo greco di qualche settimana fa è una storiella della D’Urso. Parliamo dell’avvincente questione: “Capelli lunghi si o capelli lunghi no” per Leon, il figlio dell’opinionista.

Selvaggia Lucarelli VS Samantha Cristoforetti: “Non se ne può più”

Parliamoci chiaro. La Lucarelli è sempre stata chiara sul concetto: “A mio figlio piacciono i capelli lunghi, e quindi?” ma il popolo dei suoi fan non sembra essere unanime nello sposare il concetto. Libertà e individualismo? Giammai. Perché perdere l’occasione di essere bigotti in rete e concepire quindi l’idea di un bambino con la frangia? La Lucarelli, un po’ per provocazione, un po’ perché se ne sbatte altamente, propone a più riprese immagini del figlioletto che gioca con Godzilla, che scrive lettere (che puntualmente posta), che realizza video (che poi suggerisce). A sto giro però, il nuovo post ha servito la polemica agli haters su un piatto d’argento.

La Lucarelli, che ha l’obbligo morale di stare sempre sul pezzo (e per pezzo intendiamo dire hashtag), ha cavalcato la tendenza del primo giorno di scuola postando un fotoconfronto tra il figlio e la mamma bambina: Leon, sua mamma. 2015/1982. Due pargoli, un maschietto e una femminuccia, perfettamente identici. Stessa faccia tonda, stessi occhi, stesso taglio di capelli. D’accordo la tenerezza, d’accordo l’orgoglio per la somiglianza di un figlio ma apriti cielo…

C’è chi si lancia in arringhe articolate della serie: “Sembra una femmina” e chi tira in mezzo perfino la convenzione di Istanbul e il percorso sulle differenze (#truestory). Centinaia di commenti che hanno poi costretto la Selvaggiona a far rispondere il figlio in modo diretto. Una foto del figlio con il cartello “Mi piacciono i capelli lunghi e allora?” con una didascalia chiara: “Promemoria per i rompicoglioni

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017