Excite

Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona, nuova coppia del gossip

Di nuovo al centro del gossip, questa volta non come protagonista ma come narratore: Fabrizio Corona ha acquistato la rivista Star+tv e in questi giorni sta lavorando alla costruzione del team di lavoro e redazionale che ne supporterà il debutto e la crescita futura. Team che, dalle ultime indiscrezioni, sarà guidato da Selvaggia Lucarelli, almeno secondo i desideri di Corona.

Le foto più belle di Selvaggia Lucarelli

Dopo la rottura con Belen Rodriguez l'unico personaggio femminile che affianca Corona negli ultimi tempi è la sorella minore della showgirl, Cecilia. E' lei che accompagna Fabrizio nelle varie ospitate, che ormai fruttano all'ex Re dei paparazzi circa un decimo del cachet che percepiva appena uscito di galera. Troppo piccola ed inesperta, Cecilia Rodriguez non sarebbe però in grado di ricoprire un ruolo direttivo nel neo-aquisto Star+Tv, così Corona avrebbe pensato di affidare le redini della rivista alla Lucarelli.

Tanti contatti nel mondo dello spettacolo e della tv, sagace, pungente e senza peli sulla lingua, Selvaggia potrebbe essere la persona ideale per ricoprire questo ruolo, anche se la sua nomina per Corona potrebbe significare un allontanamento definitivo da Belen. Non dimentichiamo infatti che, quando uscì fuori lo scandalo del sex tape della Rodriguez, la Lucarelli fu la prima a descrivere accuratamente e a commentare in maniera molto colorita ed offensiva le immagini che aveva avuto modo di visionare, senza alcuno sconto per la showgirl argentina. Che ai tempi non rispose alle provocazioni, ma di certo non deve aver sviluppato una grande simpatia nei confronti dell'opinionista.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018