Excite

Selvaggia Lucarelli contro Samantha Cristoforetti: "Non se ne può più"

  • Web

Selvaggia Lucarelli contro Samantha Cristoforetti. La giornalista costruisce un parallelo tra il ritorno di Astro Samantha (diventato una "melassa spaccacoglioni") e quello dei lavoratori che stanno mesi e mesi lontano da casa e quando tornano non fanno tante moine. Insomma un ragionamento che come meccanismo ricorda la Vichi di Casa Pound interpretata da Sabrina Guzzanti "E le foibe???".

Ma tant'è. Selvaggia sha attaccato così su Facebook: "Abbiamo capito che la Cristoforetti è tornata a casa e mi spiace per lei che ora si ritrovi appiccicato addosso il nomignolo AstroSamanta come una cartomante barese, ma davvero, basta. Non se ne può più. C'è tanta gente che lavora mesi su una petroliera o in cantieri sperduti nel mondo o a tirar su le case in Nepal e quando torna a casa si festeggia senza tutta 'sta melassa spaccacoglioni".

Finto Antonio Di Pietro ci prova con Selvaggia Lucarelli: lei ci sta

Insomma, un po' una forzatura la tesi di Selvaggia, che infatti viene villipesa, e non poco, tra i commenti. Troviamo un "Selvaggia Leccapalle che ca**o dici!", un "Molto fine", e un "Fai proprio ridere!!Pensa alle cagate che sono il tuo pane quotidiano!!", giusto per dirne qualcuno.

Samantha Cristoforetti è nata a Milano il 26 aprile 1977. Capitano dell'aeronautica militare italiana, prima astronauta donna della storia del Bel paese, ha trascorso sei mesi nello spazio. Ha ritoccato terra ieri. un traguardo da festeggiare. Nonostante la bile della Lucarelli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017