Excite

Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric: "Paola Perego ha fatto bene a zittirla"

  • GettyImages/Rai

di Laura Abbate

La querelle tra Paola Perego e Nina Moric è andata in onda due giorni fa nel corso di Domenica In. Noi e tutte le altre testate giornalistiche del Belpaese ve ne abbiamo dato notizia e così l'opinione pubblica ha iniziato a dire la sua: chi si è schierato a favore di Nina Moric chi invece ha preso le parti della conduttrice del contenitore domenicale di Raiuno, Paola Perego. Di questi ultimi fa parte anche Selvaggia Lucarelli che su Facebook ha scritto: "La Perego ha fatto benissimo a stoppare la Moric sulla solita solfa che Fabrizio è stato un padre assente". Poi ha aggiunto nello stesso post: "Un padre assente è colpevole quanto una madre che va in tv a vomitare le sue beghe matrimoniali da anni, senza rispetto per la sensibilità di un figlio. Spero che questa storia sia più che un episodio, sia un precedente".

Lite in tv tra Paola Perego e Nina Moric: guarda qui il video

La Lucarelli insomma proprio non ha resistito e ha fatto sapere a tutti qual è il suo pensiero in merito a quanto accaduto in onda. Ha deciso di difendere Paola Perego che, giusto o sbagliato che sia il motivo della lite, è riuscita a non perdere il suo aplombe per tutta la durata dell'intervista. Anche la Moric ha mantenuto un'atteggiamento consono al luogo in cui si trovava, certo però la lite tra le due non è stato uno spettacolo interessante. Nina è come una leonessa a cui viene toccato il suo cucciolo: è disposta a tutto pur di difenderlo e di far valere il suo ruolo di mamma. Ha ragione? Ha torto? Chissà... Non spetta a noi dirlo. L'unica cosa positiva per gli addetti ai lavori è stato il fatto di riuscire a catalizzare l'attenzione sul primo canale di continuare a parlare, volenti o nolenti, di tutta la vicenda di Fabrizio Corona.

Nelle scorse ore è arrivata anche la richiesta di clemenza parziale al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. da parte dell'ex re dei paparazzi che al momento si trova rinchiuso nel carcere di Opera. Gli auguriamo di tornare presto a casa per riuscire a scontare il resto della pena in un ambiente più consono e possibilmente facendo meno clamore...mediatico s'intende.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017