Excite

Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez: "Sei una str****, povera Emma"

  • Web

Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez, Emma Marrone, Fabio Borriello, Stefano De Martino. Tutti insieme appassionatamente coinvolti nell'ultima polemica scaturita dalla giornalista de Il Fatto Quotidiano, ovvero la lingua più biforcuta del web.

La Lucarelli ci è andata giù duro su Facebook contro Belen Rodriguez, 'rea' di aver ospitato Fabio Borriello (per i pochi che non lo sapessero: fidanzato di Emma Marrone), durante l'assenza di suo marito, Stefano De Martino (sempre per i più distratti: ex della cantante, soffiatole proprio dalla showgirl sudamericana nel 2012)

Fabio Borriello in casa di Belen Rodriguez

Cara Belen, soprattutto alla luce del precedente, tra tanti uomini da scegliere, ma proprio il fidanzato di Emma Marrone dovevi invitare nel cuore della notte in casa tua a Milano?

Fabio Borriello ed Emma Marrone: addio per colpa di Belen

Questo il ragionamento di Selvaggia, che in un colpo solo riesce a pizzicare la Rodriguez (al quale dà della str***) ed Emma Marrone (che poverina, non riesce a trovare pace neanche ora che si è trovata uno "straccio di fidanzato").

Ecco quanto ha scritto la Lucarelli su Facebook: Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte.

Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po' di sofferenza, ora lasciala un po' in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po' stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017