Excite

Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme in Norvegia

  • Facebook Official

Justin Bieber ha ricevuto ad Oslo la visita della ex fidanzata Selena Gomez. Bieber è in tour con il suo Believe world tour, e in città si è esibito tre volte al Telenor Arena. Conclusi i tre spettacoli, il musicista è libero per due giorni, dal 18 (giorno dell'arrivo di Selena) sino al 20 aprile, quando si esibirà a Copenhagen. Questo fa pensare che la Gomez sia arrivata in città per trascorrere queste 24 ore di libertà con l'ex fidanzato.

Justin Bieber, com'era e com'è: foto

Justin e Serena coppia meglio vestita: foto

Intanto, Bieber ha postato enigmaticamente su Twitter la parola "sorridendo". Gomez e Bieber hanno iniziato ad uscire assieme nel 2010, e si sono lasciati lo scorso novembre, ma la Gomez è stata vista anche in dicembre in compagnia di Bieber, durante una vacanza in Messico, e i due si sarebbero incontrati in California verso Pasqua. Nonostante ciò, i rapporti sono tesi. Tre settimane dopo essersi lasciati, Selena ha cantato “Cry Me A River” durante un concerto privato a favore dell'UNICEF, e ha introdotto la canzone spiegando: "Ne ho passate tante negli ultimi mesi: è strano, e triste e bello. Questa canzone parla proprio di me".

Selena Gomez tutti i look: foto

Quindi Selena ha girato un video in cui balla con le amiche sulla musica di “Everybody Knows” di Dustin Tavella, nel cui testo si dice "Il tuo ragazzo è un cretino". Insomma, pareva che i rapporti non fossero amichevoli, seppure sembra che lo scorso 28 marzo Bieber si sia presentato in visita a casa di Selena, a Encino, in California. Il che aveva fatto pensare ad un possibile riavvicinamento, ma la 20enne ex star delle serie televisive Disney a inizio settimana, in un’intervista con Ellen DeGeneres, aveva fatto intendere che la sua storia d’amore fosse davvero finita.

Bieber da parte sua a gennaio ha raccontato a Billboard di non stare bene e che “Nothing Like Us”, incluso incluso nel suo ultimo album, parla del suo rapporto con la Gomez. Ora quel che si sa è che i due erano in Norvegia contemporaneamente. Questo può dire qualcosa o no, non sono infatti ancora stati avvistati assieme.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017