Excite

Seconde nozze per Daria Bignardi

Daria Bignardi è pronta per il grande passo. La data del matrimonio con Luca Sofri, figlio del noto Adriano, è stata fissata per il 3 luglio. I due giornalisti si erano incontrati nella redazione del "Grande Fratello", quando la Bignardi debuttò come conduttrice del reality show, prima di finire su Italia a La Fattoria.

Dopo due anni di fidanzamento e una figlia di 15 mesi, giunge il matrimonio ad ufficializzare ancor di più l'unione. Entrambi dispiaciuti per l'assenza del padre dello sposo, hanno però commentato: "Ci sarebbe dispiaciuto di più permettere che l'ingiustizia della detenzione di Adriano condizionasse la nostra scelta".

In compenso il testimone dello sposo sarà Giuliano Ferrara, il quale, si vocifera, abbia preparato un regalo di nozze molto speciale. Voci di corridoio dicono che la Bignardi avrebbe espresso come desiderio di avere "in regalo" la conduzione a quattro mani del programma Otto e Mezzo.
Seconde nozze quindi per Daria che a 42 anni suonati e un figlio avuto dal precedente matrimonio con un insegnante di filosofia conosciuto in goventù, si prepara a ricominciare da capo. Rimane tuttavia una domanda senza risposta: la notizia delle nozze è stata data in anteprima alla rivista Vanity Fair e non a Donna della quale la Bignardi è direttore. Curioso no?

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Wittengstein, il blog di Sofri
- La Fattoria, il reality

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017