Excite

Sebastian Giovinco è diventato papà: è nato Jacopo

  • Facebook

Dopo la bella vittoria dello scudetto, un'altra gioia ha riempito il cuore dell'attaccante della Juventus, Sebastian Giovinco, il calciatore è infatti diventato papà del piccolo Jacopo. E' il primo figlio per Giovinco e la sua compagna Shari e l'annuncio ufficiale è stato dato proprio dal sito della squadra bianco nera.

Mogli e fidanzate dei calciatori della Juve: le più belle, foto

Molto riservato sulla sua vita privata, Sebastian non ha mai parlato molto della sua relazione con Shary, sebbene qualche tempo fa in tv da Chiambretti, si sia leggermente sbilanciato, raccontando l'inizio della loro storia. "Con le donne ci so fare. Shari lavorava in un centro commerciale di Beinasco, l’ho vista, mi sono avvicinato, ho cominciato a fare domande. Dopo un po’ siamo andati in vacanza insieme".

Modesto il ragazzo, bisogna dire, che però ad un certo punto ammette perlomeno di non essere molto colto, mentre la sua Shari sì: "Ha studiato Giurisprudenza, e si vede. E’ molto intelligente. Io pure lo sono, ma sono ignorante come una capra. La scuola non faceva per me: non riuscivo a stare fermo, e anche ora è lo stesso. Sono sempre agitato, frenetico. Non avevo abbastanza pazienza per concentrarmi sui libri". Insomma, una stagione altalentante per quanto riguarda le sue prestazioni sportive in campo, ma nel complesso decisamente più che positiva per lo scudetto e per il piccolo Jacopo, sperando che a scuola non prenda l'esempio del papà.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017