Excite

Sean Penn-Scarlett Johansson, è già finita

  • Foto:
  • ©LaPresse

La notizia del presunto flirt fra i divi hollywoodiani Sean Penn e Scarlett Joahnsson ha cominciato a diffondersi lo scorso marzo, cioè da quando i paparazzi li hanno beccati seduti al tavolo di un ristorante a Los Angeles e in atteggiamenti decisamente confidenziali. I rumors si sono rincorsi, gli avvistamenti moltiplicati, fino a quando Sean e Scarlett hanno confermato con i fatti, presentandosi mano nella mano al gala organizzato da Vanity Fair America dopo la cena con i corrispondenti della Casa Bianca a Washington.

Guarda le foto di Scarlett Joahnsson

Belli, ricchi, famosi: una di quelle storie da sogno che costellano l’universo vip, insomma. Ma sarebbe già tutto finito. La notizia arriva dall’informatissimo ‘People’, secondo cui la ventiseienne musa di Woody Allen e lo stropicciato ex marito di Madonna avrebbero smesso di frequentarsi. Qualche dubbio, in effetti, era sorto durante l’ultimo Festival di Cannes: Sean ha percorso il red carpet per presentare il film ‘The Tree of life’, ma della Johansson nemmeno l’ombra. Il motivo ufficiale, impegni in New Mexico per le riprese di ‘The Avengers’, era risultato poco convincente.

Insomma, avrebbero rotto. Perché? Ancora non è dato saperlo. Forse incompatibilità di carattere, forse una differenza di età eccessiva. Chissà se adesso Scarlett valuterà l’idea di tornare fra le braccia del suo ex – e super sexy – marito Ryan Reynolds, che continua a struggersi per lei

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017