Excite

‘Sean Penn non voleva una storia seria’

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il mistero è stato svelato. Sì, perché erano in molti a interrogarsi sul prematuro naufragio della storia fra Sean Penn e Scarlett Johansson. Sembravano così presi e coinvolti, e invece dopo pochi mesi si sono detti addio: cos’è successo?

Guarda le foto di Scarlett Johansson

La risposta arriva dal magazine Us Weekly: sarebbe stato Sean a mandare tutto all’aria, perché cercava solo un legame ‘leggero’ al contrario di Scarlett. Dopo quindici anni di matrimonio con Robin Wright Penn, non ha nessuna intenzione di finire nuovamente nelle maglie di un legame solido e impegnativo. Anche perché Robin l’ha amata, e tanto, al di là degli errori commessi. E forse non è ancora riuscito a dimenticarla del tutto.

Niente di serio’: ecco il desiderio di Penn. Scarlett avrebbe cominciato a mettere il muso, avanzare pretese e… voilà, arrivederci. Adesso, però, ci sarebbe un altro problemino: l’insistenza di lei. Pare che lo stia marcando stretto, e che scorso 4 giugno, durante il party degli Spike TV’s Guys Choice Awards, a Los Angeles, gli sia stata dietro tutta la serata: ‘Si intrometteva nei suoi discorsi – ha riferito una fonte – e ad un certo punto si è seduta tra Penn e Robert De Niro, che ha fatto una faccia sorpresa’.

Non solo: dinanzi alla richiesta di un paparazzo, ansioso di scattare una foto a Scarlett e Sean, lei avrebbe subito risposto ‘’, senza lasciare a Sean la possibilità di esprimere la propria opinione. Ma non è che stanno enfatizzando le cose, no? Perché Scarlett è una diva di Hollywood, mica la prima arrivata…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017