Excite

Sean Penn e Scarlett Johansson volano in Messico

Qui le cose cominciano a farsi interessanti. A questo punto, diventa lecito sospettare che non si tratti dei soliti pettegolezzi. Ma andiamo con ordine: dallo scorso gennaio si parla di un possibile flirt fra il cinquantenne super fascinoso Sean Penn e la ventiseienne sexy collega Scarlett Johansson. I due sono stati visti insieme sempre più spesso, ma più di una volta hanno smentito i rumors in questione, sottolineando di essere legati da una profonda e annosa amicizia.

Guarda le foto di Sean Penn

Sarà. Però qualcosa non convince. Qualche giorno fa i paparazzi hanno immortalato la musa di Woody Allen e il talentuoso attore e registra in un ristorante cubano di Los Angeles: lei teneva il piede tra le gambe di lui, e questo non è un gesto esattamente… da amici. Subito dopo, Sean e Scarlett – secondo quanto riportato da ‘People’ – sono volati alla volta di Cabo San Lucas in Messico per una brevissima pausa relax, quindi (dopo un altro pranzetto a base di aragosta) hanno raggiunto la California, dove Scarlett sta girando ‘We Bought a Zoo’ con Matt Damon.

Guarda le foto di Scarlett Joahnsson

Insomma, i fatti testimoniano qualcosa che va oltre un semplice rapporto di affetto. E del resto non ci sarebbe nulla di male: entrambi sono single, Sean Penn ha divorziato da Robin Wright dopo tredici anni insieme e una lunga battaglia legale, mentre Scarlett ha chiuso il breve matrimonio con Ryan Reynolds. Fra loro c’è una bella differenza di età, certo. Ma ormai lo sanno tutti che l’anagrafe è qualcosa di trascurabile…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017