Excite

Se anche Kate Middleton che va al Mc Donald's fa notizia

  • Getty Images

di Roberta Costantino

Kate Middleton durante un viaggio in macchina si ferma all'autogrill e scende con il piccolo George in braccio a prendere un panino al Mc Donald's. Voi direte, e allora? A quanto pare, anche questo fa notizia e basta a riempire le pagine di gossip e tenere occupate le menti di chi evidentemente non ha molto altro da fare.

Kate Middleton e quel modo di tenere la borsetta: foto

Ne avrà giovato anche la brand image del Mc Donald's che da tempo studia spot in stile Barilla per avvicinarsi alle famiglie e a coloro che osano pensare che gli alimenti che vendono non siano proprio salutari. Chi meglio della Duchessa riesce a fare un'ottima pubblicità per le fortunate aziende, senza essere scritturata e soprattutto a costo zero? Anche gli abiti indossati nelle varie cerimonie ufficiali, spesso di brand low cost hanno permesso a marchi poco conosciuti ai più, di vedere impennare le vendite nel giro di pochi giorni.

Tutti i migliori look di Kate: foto

Insomma, Kate Middleton riesce a fare sempre centro, una sorta di Regina Mida dei nostri tempi. Fa tendenza, viene seguita, pedinata, tutti vogliono sapere il segreto della sua ritrovata forma, dei suoi capelli sempre perfetti ed ora anche di cosa mangia. E forse proprio quest'immagine di lei con l'Happy meal in mano la rende più "umana" e meno perfetta di come ci siamo abituati a vederla, ed anche le donne che vogliano emularla potranno tirare un sospiro di sollievo: "Stasera al Mc Donald's come Kate, niente barretta dimagrante!".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017