Excite

Scintille fra Alba Parietti e Amanda Lear

"In Italia mi ero ridotta a fare l`opinionista come Alba Parietti. No, merito di meglio. In generale, la televisione mi ha deluso" con questa dichiarazione non proprio lusinghiera nei confronti della collega showgirl, Amanda Lear commentava sulle pagine del settimanale 'Chi' la sua scelta di lasciare il bel paese, definendo sarcasticamente la Parietti come eterna opinionista.

La foto più belle di Alba Parietti

Dichiarazione che ovviamente non ha lasciato indifferente la diretta interessata, nota per la sua indole tutt'altro che mite, ma anzi schietta e ben determinata. “Non posso neanche sperare di averla come nuora, perché mio figlio è di 10 anni più vecchio della media delle sue conquiste. Anche se francamente con queste battute acide mi sembra più adatta a fare la suocera" replica infatti prontamente Alba Parietti intervistata da 'Tv Sorrisi e Canzoni', in risposta alla provocazione di Amanda Lear.

L'occasione è peraltro buona per far sì che Alba Parietti possa togliersi un vecchio sassolino dalla scarpa, questa volta non a causa della Lear, ma di chi decise di far chiudere i battenti al suo programma: "Forse Amanda voleva dire che noi due meriteremmo un show tutto nostro. Io uno ce l`ho: ‘Grimilde’, che nonostante l'ascolto record su Italia 1 è misteriosamente sparito”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017