Excite

Scialpi: "Barbara D'Urso? Mi si filava quando ero famoso e lei una sconosciuta"

  • Twitter @RadioClub91

Giovanni Scialpi, in arte Shalpy, ha attaccato Barbara D'Urso nel corso di una intervista rilasciata al programma radiofonico 'I Radioattivi' ( condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde), su Radio Club 91.

Shalpy ha ricordato in particolare certi episodi accaduti negli anni '80, quando lui, all'apice della carriera, era oggetto di attenzioni da parte di Barbara D'Urso, che più volte l'ha avvicinato in un club romano.

Barbara D'Urso denunciata dall'oirdine dei giornalisti

"Allora io ero all'apice della carriera, lei una sconosciuta. Ci incontravamo in un club romano e mi si buttava addosso. Poi ha fatto una carriera molto rapida", la stilettata del cantante parmigiano.

Non è certo la prima volta che Scialpi attacca Barbara D'Urso. Nel dicembre scorso, attraverso una lettera aperta, il cantante ricordò la sua partecipazione a Pomeriggio Cinque del 22 febbraio 2013: "Volevo parlare di Alzheimer, perché mia madre era al culmine della tremenda malattia e io, da figlio unico, stavo facendo di tutto per accudirla. Invece mi sono trovato in mezzo ad una melma putrida da te orchestrata, in cui io ero il cantante in declino, pieno di lifting e pronto al coming out in esclusiva per te".

BAGLIONI COME VANONI - Quello del lifting è stato uno dei temi affrontati da Scialpi durante l'intervista a Radio Club 91: "Dicono che io sia il cantante più rifatto d'Italia. Ma l'hanno visto Baglioni? Ormai sembra Vanoni. Ho fatto girare una foto ad arte grazie ad un amico dentista specializzato in photoshop che mi ha rifatto un volto nuovo, a questo punto si può sparare di tutto, tanto i giornalisti se le beveno perché l'Italia è il regno del pressapochismo".

ROVINATO DA BERLUSCONI - Scialpi ha inotre parlato del suo periodo di appannamento, coinciso, dice, con l'addio alle major. "Non ho più alle spalle la Rt, la casa discografica di Berlusconi. Il motivo? Non sono abbastanza ruffiano e fasullo".

NO TENGO DINERO - Scialpi ha parlato di problemi economici. "Ho bisogno di soldi. Ho cambiato il nome da Scialpi in Shalpy per essere un tantino più internazionale, prossimamente provvederò all'allungamento del pene o diventare transessuale. Inoltre sto cercando di diventare più giovane attraverso il lifting. Voglio partecipare ad Amici".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017