Excite

Scialpi a Domenica Live: "La chirurgia mi ha rovinato"

  • Mediaset

Sulla cresta dell'onda negli anni Ottanta, Scialpi - ora ha cambiato nome in Shalpy per facilitare i media internaizonali - è tornato sul piccolo schermo per parlare della sua vita. Il 50enne ha scelto il salotto di Domenica Live per svelare il suo nuovo volto rovinato dalla chirurgia. Intervistato da Barbara D'Urso, ha ammesso immediatamente di aver commesso una stupidaggine.

Heidi Montag, 10 operazioni di chirurgia estetica

"Uno non può sbagliare nella vita? E' stata una stupidità adolescenziale. Ho preso una decisione stupida, era una cosa che andava di moda, non avevo bisogno di farmi nulla ma sono andato da un chirurgo che mi ha inserito il silicone e mi ha provocato un’azione fibrotica che mi ha costretto a tre operazioni. Il silicone non si può togliere. Che bisogna fare nella vita?", ha dichiarato il cantante. Un'esperienza spiacevole che ha fatto riflettere Shalpy. "Io voglio dire che oggi si va dal chirurgo come si va dal parrucchiere. Chi in quel momento, come me, voleva rifarsi le labbra, aveva un problema psicologico. Ho una fibrosi che non andrà più via, sono a disagio. Nella vita si fanno errori".

Ma l'episodio, dopo lo scoramento iniziale, non lo ha fermato. Anzi. Shalpy si è già riciclato ed è tornato in veste di testimonial per le vitamine omeopatiche da iniettare sottopelle. "E' l’unico modo per tenersi in forma. Si possono fare, superi la paura e via. Si fanno ogni 7-10 giorni e hai una pelle bellissima". Argomenti futili che, probabilmente, lo aiutano a superare il dolore per la malattia (l'Alzheimer) di cui è affetta sua mamma: "Si è ammalata dopo la morte di mio padre. Noi artisti siamo artisti ma siamo anche uomini. Per colpa della malattia, mia madre mi ha fatto del male, mi ha graffiato, mi sono rimasti i segni che fanno più male di quelli che ho sulle labbra. L’Alzheimer è una malattia che ha degli scalini. Dopo Natale, mia madre improvvisamente non c’era più per me e questa cosa mi dà fastidio. Ora è in casa di cura, prende psicofarmaci e ringrazio i miei zii".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017