Excite

Schwarzenegger invecchiato se la prende con i paparazzi

Dal temibile Terminator all'incubo dei paparazzi: Arnold Schwarzenegger, celebre attore americano ora governatore della California, ha proposto una dura legge contro i paparazzi con la quale i fotografi di gossip, se violeranno il diritto alla riservatezza delle loro vittime, non se la caveranno più solo con una multa, ma dovranno affrontare un processo insieme ai media che pubblicheranno le loro fotografie.

Le foto di Arnold Schwarzenegger ieri ed oggi

Ebbene, secondo il sito drudgereport.com, Arnold Schwarzenegger avrebbe firmato questa legge per vendetta, in seguito ad una foto scattatagli 'a tradimento', nel quale l'attore, sempre stato muscoloso e in forma perfetta, appare invece parecchio sotto tono a causa dell'età. Foto prontamente pubblicata dal sito in questione, perlatro Conservatore, pronto così, a sua volta, a punire il governatore Repubblicano che recentemente si è inoltre offerto a Obama come ministro dell’ecologia.

Una buffa catena di 'rappresaglie' dunque, che non possono far altro che farci sorridere e ci spingono a rassicurare Schwarzy sul suo attuale aspetto, non poi così terribile, rispetto alla media degli uomini della sua età!

 (foto © drudgereport.com)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017