Excite

Scarlett Johansson, spunta la terza foto osè

  • LaPresse

Sono immagini molto personali, sono autoritratti scattati dalla mia cliente, nuda a casa propria. Se i gestori delle pagine web che le hanno messe in Rete non le ritirano, rischiano grosso’: queste le parole pronunciate qualche giorno fa da Marty Singer, avvocato di Scarlett Johansson, a proposito delle foto osè presumibilmente – e indebitamente - sottratte dal cellulare dell’attrice e divulgate tramite il Web. L’Fbi sta indagando, pare che l’intera azione sia ad opera di un gruppo di hacker che hanno preso di mira non solo Scarlett ma altri personaggi hollywoodiani fra cui Blake Lively, Cristina Aguilera, Miley Cirus, Jessica Alba e Vanessa Hudgens.

Guarda le foto sexy di Scarlett Johansson

Ma i pirati informatici non si fermano. Ed ecco spuntare la terza immagine hot e privata di Scarlett: lei è sdraiata sul letto, sta leggendo, ha una penna nella mano destra e il suo fondoschiena nudo è in primo piano. Non si riesce a capire se sia un autoritratto o uno scatto effettuato da un’altra persona. In ogni caso, pare che l’attrice sia preoccupatissima perché ci sarebbero altre decine di scatti che la riguardano. E lo stesso vale le sue colleghe. I manager e i legali si stanno sgolando a furia di far loro una precisa raccomandazione: ‘Vi prego, cancellate le foto che avete nei vostri cellulari, è meglio per voi’.

Vien da chiedersi perché i ‘corsari’ stiano sferrando simili attacchi, quale sia il loro obiettivo: semplice gusto di mettere le star in imbarazzo, distruggendo l’alone che le circonda? Oppure, più in là, avanzeranno minacce e richieste di denaro?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017